Attività Scuola Secondaria

In questa pagina sono riportate tutte le attività degli alunni della Scuola Secondaria di I grado, la fotogallery e gli articoli sui loro progetti ed elaborati.

PROGETTI E ATTIVITA'

"GIORNO DELLA MEMORIA 2018" - Proiezione film pressso l'Auditorium "A.MAGENTI" di Cisliano rivolto agli studenti della scuola secondaria di I grado di Cisliano - 26/01/2018 Circolare 084.pdf

PROGETTO "SFILH2O"- Programma Internazionale WATER EXPLORER

2 GIUGNO 2018 - WATER FESTIVAL WE18_poster.pdf

22 MARZO - GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA - Quiz a premi "ACQUA CURIOSA"

QUIZ A PREMI - ACQUA CURIOSA.pdf

In occasione dell'Open day della scuola secondaria di I grado è stato presentato il programma internazionale WATER EXPLORER, al quale partecipano le classi seconde della scuola secondaria di I grado di Cisliano a.s. 2017/18. Tutti coloro che hanno assistito alla mostra "SfilH2o" sono invitati a compilare un breve sondaggio di gradimento. La vostra collaborazione sarà un prezioso contributo per la nostra squadra, gli "ACQUANGOLI", che potrebbero partecipare alla selezione nazionale che si svolgerà a fine anno scolastico 2017/18.

Ecco il link del sondaggio:

GRAZIE INFINITE!!!